Antintrusione
Pareti antisfondamento – antintrusione
Grazie all’impiego dei sistemi costruttivi a secco risulta possibile ottenere pareti antintrusione con ottime caratteristiche di resistenza, con diversi livelli di certificazione.
Le pareti antisfondamento Knauf garantiscono la sicurezza antieffrazione della classe di resistenza N o A secondo il Vds (Verband der Schadenversicherer, Associazione tedesca delle assicurazioni contro danni), analoghe alle classi WK2 o WK3 secondo DIN V ENV.
Campi d’impiego:
- Banche
- Palazzi di giustizia
- Uffici pubblici
- Sedi aziendali
- Sportelli automatici
- Esercizi commerciali che trattano merci di valore, es. gioielli, articoli di elettronica ecc.
- Abitazioni (soluzioni indicate per le pareti divisorie fra unità immobiliari, che oltre ad essere antisfondamento garantiscono un’ottima protezione antincendio ed isolamento acustico)
Contattaci per richiedere informazioni o preventivi gratuiti
soluzioni disponibili
W118 PARETE ANTISFONDAMENTO WK2
La parete antisfondamento W118.de WK2 è costituita da un’orditura metallica semplice e un rivestimento a due strati, su entrambi i lati, in lastre Diamant con rinforzo in lamiera di acciaio inserito fra i due strati di rivestimento.
W118 PARETE ANTISFONDAMENTO WK3
La parete antisfondamento W118.de WK3 è costituita da un’orditura metallica semplice e un rivestimento a due strati, su entrambi i lati, in lastre Diamant con rinforzo in lamiera di acciaio inserito fra i due strati di rivestimento.
Presso il nostro showroom è possibile vedere e toccare con mano i vari prodotti disponibili. Il nostro personale sarà a vostra disposizione per consigliarvi le soluzione più adatte alle vostre esigenze.
CONTATTACI o RICHIEDI PREVENTIVO